mercoledì 28 luglio 2010

Vacanze


Dopo 700 km di viaggio siamo arrivate in Abruzzo con il nonno, mentre papà ci raggiungerà tra 8 lunghi giorni!! E io sono già stanca... sarà che non avendo parenti vicini siamo liberi in tutto, ma qua mi sento un po' stretta, e soprattutto la bestiolina non è abituata ad avere mille persone attorno che la prendono in braccio, lei è molto socievole quindi sta con tutti, ma dopo un po', se si sente troppo "oppressa" si fa sentire.. poi chiaramente non vivendo la sua quotidianità, non sanno riconoscere i suoi segnali e non è che chiedono a me e mi ascoltano... no fanno le loro valutazioni e le loro interpretazioni, capisco che uno lo faccia senza pensarci però caspita è stancante!

Vabbè speriamo che sia solo perchè oggi era il primo giorno e non la vedevano da un po'!

Il viaggio è andato abbastanza bene, anche se io le persone continuo a non capirle... ma in autostrada non sanno che la corsia a sinistra è la corsia di sorpasso??? ma "corsia di sorpasso" non dice nulla???? no tutti a sinistra e la corsia di destra vuota.. anche dove ci sono 3 corsie, c'è chi sta su quella centrale così, per sport, forse perchè la prima è da sfigati?

martedì 27 luglio 2010

Mi presento

Allora che dire?
Ho 30 anni, una figlia di 3 mesi e un marito ingegnere.
Siamo entrambi abruzzesi, ma ora ci troviamo in Piemonte per lavoro.

Fino a febbraio mi occupavo di web marketing per un'azienda di abbigliamento firmato, ora sono in maternità e non penso di tornare più a lavoro, visto come sono stata trattata dal mio capo quando gli ho detto della maternità!!!
Quindi sto cercando di capire come poter lavorare da casa, come freelance, anche perchè quì siamo soli, non abbiamo le famiglie che ci potrebbero dare una mano e con una bimba piccola è dura! Vedremo come andrà....