lunedì 6 febbraio 2012

Gelo!!!!

Mamma mia che freddo!!!
Stanotte Camagnola ha registrato -24° e stamattina alle 8 c'erano -18°, ma si può??? Aiutooooo
Questa è la foto che abbiamo fatto sabato notte, mentre tornavamo a casa dopo una serata a giocare a Risiko.... -18°!!!!
E' un po' che non scrivo sul blog e Matilde è sempre più bella e intelligente, ora parla tantissimo, dice praticamente tutto, solo che non ha la F, quindi la zia Raffa la chiama la zia Pappa, i Baffi - i bappi, Fuma (il nonno) - Puma.
Poverina sono 10 giorni che non usciamo durante la settimana, la scorsa settimana perchè è stata male con la febbre a 39 più tosse più raffreddore e ora per il gelo e il ghiaccio che c'è, che pizza! Così per intrattenerla in queste lunghe giornate invernali e polari, il papà le sta facendo una casetta per i suoi pupini tutta fatta con il cartone e sta venendo benissimo, appena riesco metterò le foto work in progress.
Comunque è una bimba un po' strana.... a 20 mesi adora la musica di Mozart, in macchina ora possiamo sentire solo Mozza (come lo chiama lei), a cena attacca "Mozza, Mozza, Mozza, Mozza....", perchè vuole vedere il film Amadeus, l'ha visto mentre lo stavamo vedendo noi... e da quella volta è stato amore e se le chiedi com'è Mozart? ti risponde "è bello!" :D

Nessun commento:

Posta un commento