lunedì 1 settembre 2014

Una vacanza in famiglia...per la famiglia

Purtroppo le vacanze sono finite :( che tristezzaaaaa!!!!

Siamo tornati a casa da una settimana, ma ogni tanto il pensiero va alle vacanze... mi piacerebbe ricominciarle tutte dal primo giorno, ma non si può vero???
Che pizzaaaaaa non ho voglia di ricominciare...

Quest'anno è stata proprio una vacanza per noi.. per la nostra famiglia, dopo 5 giorni di mare con i miei a Roseto degli Abruzzi, dove stiamo sempre molto bene, siamo tornati a Lanciano a casa dei miei suoceri, perchè è li che stiamo quando torniamo.
Quest'anno però avevamo pensato di non passare tutte e due le restanti settimane, ma di riservarci qualche giorno solo per noi in montagna, gli ultimi giorni delle ferie... e invece.... i genitori di Ale sono dovuti andare a Torino perchè suo fratello si è operato alla tiroide (anche lui!), quindi noi abbiamo avuto la casa tutta per noi per un'intera settimana!!!!


Che bellooooo che pace...... ci sono mancati un po' eh... però è stato così bello organizzarsi per conto nostro... fare quello che ci pareva!!!

Ecco io voglio tornare sull'amaca... con Mati che gioca sotto al porticato e mio marito che fa la coda per l'amaca :D

Nessun commento:

Posta un commento