Eccoci qua!!!
E' passato tanto tempo e tante cose sono cambiate.
Mati cresce ogni giorno di più ed è uno spasso vederla cambiare e fare cose nuove, ma è anche parecchio faticoso starle dietro... da gennaio ha cominciato a voler camminare e ora non la ferma più nessuno!!! ogni tanto lascia anche la manina e fa qualche passettino da sola, si china come per prendere qualcosa sul pavimento e si rialza da sola... che forza!
Solo che questo è un periodo piuttosto duro per me e la sera stramazzo letteralmente sul divano, ho la schiena a pezzi a forza di stare piegata e non riesco a fare molto altro, anche cucinare è un casino.. speriamo che presto vada da sola!
Poi fa ciao con la manina, manda i bacini, batte le mani e si pettina da sola :D:D:D
E' incredibile come le piace la musica, appena sente cantare si vuole mettere in piedi e comincia a muoversi... ma anche da seduta balla, tra qualche anno la porterò a fare danza!
Sta diventando anche una bella mangiona, non di pappe però, da dicembre ormai mangia quello che mangiamo noi.. a capodanno abbiamo provato a ridarle la pappa visto che eravamo a casa di Rocco e Chri, che si sono gentilmente offerti di preparare la cena anche per Mati visto che dovevano farla per Leo, ma non c'è stato verso, preferisce la nostra pasta con il tonno!
In questa foto eravamo all'ikea dei piccoli... che bello vederla camminare ed esplorare tutto!
Nessun commento:
Posta un commento