venerdì 20 maggio 2011

Il ritorno di papà

Ieri è tornato Ale dalla Polonia, è stato via solo 2 giorni, ma per Matilde sono stati tantissimi... troppi... non faceva altro che cercarlo, indicava la porta di casa, chiamava PA-PA', mi portava davanti alla foto che è in corridoio e lo indicava, insomma non ce la faceva proprio più senza il suo paparino adorato!

Nel pomeriggio, prima che arrivasse, hanno suonato il campanello alla nostra vicina e lei che era seduta accanto a me sul divano, si è girata e di nuovo "PA-PA'", mi ha fatto una tenerezza...

Poi finalmente verso le 19 è tornato, lei era in sala e appena l'ha visto si è messa le mani sul viso e ha fatto un sorrisone... le ridevano anche gli occhi, le è andata incontro e quasi non ci credeva che poteva farlo, una scena bellissima e commovente.

La tragedia è stata stamattina, quando al momento di salutarlo perchè doveva andare a lavoro, non voleva proprio più staccarsi, l'ho dovuta prendere a forza.. e giù lacrimoni e tutta stamattina ancora PA-PA', ma per fortuna oggi è venerdì e c'è tutto il weekend per recuperare!

Nessun commento:

Posta un commento