mercoledì 20 ottobre 2010

Ahhhh le amiche!

A volte mi cascano proprio le braccia a terra.... possibile che Le Amiche non possono capire che a volte una persona non arriva a fare tutto??? "esiste il telefono" eh grazie... ad avere il tempo di star li a chiacchierare... io vorrei avere il tempo per leggere anche un bel libro se è per questo!

Prima che arrivasse il topo nessuno ha mai avuto da ridire... e non è che prima stavo sempre attaccata al telefono, ora non va più bene, do il link al blog e mi sento rispondere che è brutto essere "aggiornati così", ah beh certo ogni volta che c'è qualcosa di nuovo, che Matilde fa qualcosa di nuovo faccio il giro di telefonate, ovvio no???

Ma si in fondo cos'ho da fare? Solo occuparmi del topo, darle da mangiare, quindi preparare la pappa, cambiarla mille volte al giorno.... sistemare un po' la casa... preparare la cena, stirare, fare le lavatrici... cercare di rimettermi a lavorare...
Ma forse sono strana io che non riesco a fare tutto!
e c'è anche chi per questo mi ha cancellato dagli amici Facebook, perchè in due settimane non ci siamo sentite... mah!

e oggi è anche io mio compleanno... Auguri!

4 commenti:

  1. Mannaggia queste Amiche...
    A me l'idea del blog piace.
    Comunque...AUGURIIIIIIIIIIIII....

    RispondiElimina
  2. Grazie Ale, e pensare che abbiamo deciso di aprire il blog proprio per permettere alle persone che sono lontane di essere partecipi della nostra vita... vabbè se uno vuole leggerlo ok.. altrimenti viviamo lo stesso!

    RispondiElimina
  3. Benvenuta alla blogosfera, spero che questa nuova mossa ti porti la fortuna che a me a portato!

    Ho letto tutto, dal primo all'ultimo post. L'idea è geniale. A me sembra un'azione generosa (al contrario di quelli che si sono lamentati del formato degli aggiornamenti).

    I blog lasciano molte sorprese, aprono molte finestre, dentro, per vedere fuori, cose che non avevi sospettato mai... Non fermarti, continua a scrivere, continua a scrivere...

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio Daniela! sono convinta anche io che i blog aprano molte porte... speriamo che mi porti fortuna :D

    RispondiElimina