martedì 19 ottobre 2010

Battesimo



Domenica c'è stato il battesimo della pupetta... finalmente! e con il vestito con cui si è battezzata la sua mamma ben 31 anni fa ed era bellissima, semplice e fine molto più di quelle bimbe vestite da bambole di porcellana!
E' stato proprio un bel giorno in compagnia degli zii Andrea e Raffaella (più la piccola Martina dentro la pancia della mamma), padrino e madrina e di Lorenzo (che gentilmente ci ha fatto da fotografo) e Daniela.

Come sempre Mati è stata bravissima... la prima mezz'oretta ha studiato tutto e tutti.. i bimbi che urlavano, la bimba che era davanti a noi con la nonna rompina... poi quando ha visto che la situazione era tranquilla avrà pensato "ok tutto sotto controllo, posso dormire tranquilla", e così ha fatto! si è addormentata in piedi in braccio al papà, senza dire niente a nessuno, non si è svegliata neanche quando il prete le ha bagnato la testa... ha fatto solo una smorfietta per dire "umh... cos'è sta roba... vabbè io dormo lo stesso" e si è risvegliata a cerimonia conclusa, quando dovevamo fare le foto :D che tipo che è!!!

Lo zio intanto ha fatto pratica, cambiandola e dandole la mela cotta in attesa dell'arrivo di Martina!
Non vedo proprio l'ora di conoscerla... ormai manca poco, meno di un mese, forza Zia Raffa!!! Già me le vedo le due pesti a giocare insieme tra qualche mese... :D

Nessun commento:

Posta un commento